Palazzo Illinois.

Palazzo ILLINOIS

Via Boito

36100 Vicenza

PALAZZO ILLINOIS è una nuova costruzione al momento in consegna. E’ di particolare concezione, mirando a specifiche caratteristiche:

 

Le abitazioni sono molto spaziose (variano da mq. 131 ca. a mq. 274 ca. e sono minimo da 3 camere). Tutti gli appartamenti hanno 2 bagni, ed una lavanderia /ripostiglio.

 

La tranquillità è assicurata dall’insonorizzazione mediante divisori con pareti a secco coibentate e certificate. Isolamento massimo con le vetrature in triplo strato, dove richiesto, secondo le ultime normative ambientali. La muratura esterna è di 40 cm di spessore, ciò contribuisce a mantenere l’ambiente interno fresco d’estate e più tiepido d’inverno, effetto aumentato dalla coibentazione a cappotto. Il riscaldamento è più efficiente con il metodo a pavimento così come l’isolante per il rumore in ogni pavimento lascia l’ambiente più silenzioso.

 

La sicurezza è garantita dai portoncini blindati e dalle serrature dei basculanti dei garage anti effrazione.

Il fabbricato avrà attestato di prestazione energetica Classe A1.

La posizione del fabbricato è tranquilla e poco trafficata, oltre che ben fornita di servizi.

Comodo al centro di Vicenza, raggiungibile con 15 minuti di autobus o dieci di bicicletta ed al casello di Vicenza Ovest allo stesso tempo, distante dieci minuti di automobile. Nelle immediate vicinanze ci sono un parco pubblico, la parrocchia con centro scout e negozi vari fra i quali vari supermercati (prix - ali - eurospar - eurospin). Scuole elementari e medie, centro sportivo calcio e campo da baseball a dieci minuti a piedi. Nuova pista ciclabile collega con il teatro comunale.

 

Prezzi a partire da € 1650/mq.

Pencos srl società immobiliare Vicenza / Pencos srl real estate Vicenza / © 2020 PENCOS. 

Clicca qui per visualizzare e scaricare l'informativa sulla privacy / Click here to view and download the privacy terms

  • facebook
Palazzo Illinois.

Quartiere San Lazzaro. Via Boito.